L’ostello fa festa in Lombardia

Un grande evento per promuovere la rete degli Ostelli di Lombardia, questo sarà Hostel Fest. Si svolgerà domenica 16 settembre a partire dalle ore 18.00 ed avrà come location la piazza del nuovo complesso della Regione Lombardia a Milano. 

Piazza Città di Lombardia si trasformerà  in una vera e propria “cittadella degli ostelli”, divisa in quattro zone (Milano, I Fiumi, Le Valli, I Laghi e le Prealpi). In ogni specifica area verranno offerti assaggi e degustazioni di prodotti tipici del territorio lombardo, in collaborazione con produttori locali, che saranno poi protagonisti dell’aperitivo che animerà la serata a partire dalle 19.30.

L’evento proseguirà, a partire dalle 21.30, con una spettacolare proiezione 3D sulle pareti di Palazzo Lombardia che incanterà i partecipanti con giochi di luce e musica. La proiezione è a cura del collettivo Apparati Effimeri che ha sapientemente elaborato immagini e video tratte dal concorso fotografico #hostelfest partito quest’estate.

Durante la manifestazione avrà luogo anche la proclamazione delle foto vincitrici del concorso che ha raccolto più di 200 fotografie scattate in tutta la Regione. 
Al fortunato vincitore una reflex digitale!  

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...