Organizzare un vacanza on line in meno di mezz’ora: consigli per gli acquisti

C’è anche gente che se deve organizzarsi una vacanza, non ci si raccapezza. Fortunatamente la rete viene in aiuto di questi sventurati proponendo strumenti sempre più “affilati”. Anche io (che mi sono sempre autogestita e ho trovato gli alloggi migliori nei posti più improbabili) ho scoperto recentemente il piacere di Skyscanner, un sito che ti risparmia la fatica dello zapping infernale E-dreams/Expedia/E-dreams. Alla luce di tutto ciò riceviamo e volentieri pubblichiamo, segnalazione di www.yallayalla.it, agenzia viaggi online italiana specializzata nella prenotazione e vendita di pacchetti viaggio forniti dai migliori tour operator. Attraverso il suo sito è possibile, tra l’altro,  ottenere il calcolo automatico della miglior combinazione di camere per ogni gruppo di passeggeri in un solo click, avere preventivi complessi (ad esempio per gruppi di passeggeri o bambini di età differente). I prezzi sono garantiti al momento della prenotazione, ovvero non si rischia il temuto sovrapprezzo per aumento di carburante, vera cajenna di tutti i pacchietti turistici. 
Ho navigato un po’ sul sito e trovo che la cosa più divertente sia scegliere la vacanza, leggendo da sinistra a destra, ovvero partendo dal prezzo. Ok, non è sempre il massimo ma si può fare qualche volta, quando non si resiste più a casa. C’è la sezione Last Minute, Last Second o Promozioni e sulla base del proprio budget si può scegliere dove andare.
Oppure si può continuare, come al solito, e partire dai desideri. Io, se potessi, sceglierei una di queste destinazioni qui…

                                                 Una paperella di gomma della famosa flotta “naufragata” nell’Oceano Indiano, logo dell’agenzia

3 thoughts on “Organizzare un vacanza on line in meno di mezz’ora: consigli per gli acquisti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...